EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Massaggio Maori®: il Corso DIABASI®

DIABASI® è l’unica scuola in Italia a permettere agli allievi di imparare la tecnica di Massaggio Maori® ideata dal M° Duilio La Tegola e basata sull’incontro con la cultura tradizionale Maori. Per essere ammessi al corso, della durata di 2 giornate, non sono richiesti requisiti di ammissione: il corso è aperto davvero a tutti.

Nelle lezioni l’allievo imparerà le caratteristiche del Massaggio Maori®, una metodologia sia strumentale che manuale che permette di agire con un’azione efficace sui vari tessuti organici che compongono il corpo e in particolare la pelle, la fascia e i muscoli con l’obiettivo di ottenere una azione decontratturante profonda.

massaggio maori

Massaggio Maori: Particolare del Patu

Il tutto si ottiene attraverso l’utilizzo degli specifici strumenti in legno, che permettono un’azione possente e profonda senza provocare dolore o fastidio nel ricevente. I tatuaggi immaginari tracciati dall’operatore sulle varie parti del corpo segnano i percorsi da seguire e individuano contratture e trigger point potenzialmente attivi.

Trattando specificamente questi punti e lavorando su di essi con gli strumenti del Massaggio Maori® l’operatore ottiene il rilasciamento dei tessuti molli in risposta al trattamento effettuato. Ricordiamo inoltre che gli allievi DIABASI® sono esclusivisti della tecnica, del cui marchio la scuola è proprietaria.

Il programma del Corso di Massaggio Maori® DIABASI® prevede l’apprendimento della cultura, storia e filosofia di vita dei Maori, le tecniche per disegnare un tatuaggio Maori, l’utilizzo degli strumenti in legno del Massaggio Maori® ma anche anatomia e fisiologia del massaggio, utilizzo di oli ed essenze, le manovre e la routine del Massaggio Maori ® e molto altro.

Concludiamo ribadendo che Massaggio Maori® è un marchio registrato dal M° Duilio La Tegola e che quindi l’allievo avrà la certificazione esclusiva per poter proporre questa tecnica appresa dalla scuola di massaggio DIABASI®.

Iscriviti al Corso oggi e cambia il tuo modo di Massaggiare!