EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

DIVENTA LICENZIATARIO
DELL’UNICO BRAND CHE IDENTIFICA
I MASSAGGIATORI PROFESSIONISTI

VANTAGGI
Il Marchio “MASSAGGI PROFESSIONALI DIABASI®” Identifica Massaggiatori di Successo con un’Immagine Professionale Uniformata a Livello Nazionale. 

Essere allievo Diabasi® significa poter diventare parte di un progetto nazionale senza precedenti, significa identificarsi con un Brand di successo che assicura al massaggiatore un’immagine di qualità e sicurezza.

Se diventi parte del team nazionale “Massaggi Professionali Diabasi®” i clienti te li porterà Diabasi®, grazie a strategie di marketing nazionali che da un lato elevano l’immagine dei nostri licenziatari, e dall’altra portano effettivamente contatti e prenotazioni di trattamenti.

Le Tecniche “Metodo DIABASI®” che hai imparato nei nostri Corsi di Massaggio, sono le stesse che massaggiano le Star…

Cos’è il Metodo DIABASI®?
Sostanzialmente è un Metodo di Indagine e Verifica, che DIABASI® ha Testato su tutte le Tecniche di lavoro  corporeo, ovvero circa 30 Tecniche di Massaggio, tra cui quelle Classiche, Sportive, Olistiche, oltre alle Esclusive Tecniche a Marchio Registrato DIABASI® tra cui il Massaggio Amazzonico®, l’Antico Massaggio Termale Romano® e il Massaggio Maori®. Oggi, i Massaggi Professionali Diabasi® e tutta l’esperienza accumulata in 15 anni, vengono proposti dai Massaggiatori Certificati DIABASI® in tutta Italia, regione per regione, a tutto il pubblico richiedente.

Tutti i Massaggiatori Certificati DIABASI® non hanno solo la precisa conoscenza dei Processi Biomeccanici e Fisiologici del Corpo, ma sono anche ben consapevoli del fatto che di fronte a loro c’è una Persona con tutte le sue sfumature, occupata in mille altre vicissitudini della quotidianità, che vive una passione, un desiderio, un’idea e quindi sanno comprendere anche le varie inclinazioni personali e caratteriali in modo da permettere al loro Cliente, di sperimentare la miglior sintonia possibile, e ottenere i migliori risultati.

Ad ogni buon proposito ci deve essere una sostanza e il Metodo DIABASI® nasce proprio per trovare la sostanza nel Massaggio. Ogni tecnica di lavoro applicata al corpo deve rispondere a precisi canoni di Pratica/Effetto, collaudati dal Metodo DIABASI® e dal suo Team di Professionisti, così da ottenere la massima efficacia.

Test di efficacia delle Tecniche di Massaggio
Noi di DIABASI® non ci siamo accontentati di prendere le tecniche di massaggio così come ci sono state insegnate in passato. Abbiamo voluto testarle una ad una con Centinaia di Trattamenti svolti nell’arco di 15 anni! Trovando in ognuna di queste lacune e perfezioni. Così ogni tecnica è stata riformulata, corretta e verificata, ottenendo risultati straordinari. Oggi gli studi e i test sono pronti per essere consegnati a tutti voi, per il vostro miglior benessere.

Soluzione di risposta alle esigenze umane, riscontrabili in ogni allievo e in ogni insegnante:

  • Nessuno si sente totalmente sicuro! Il Metodo Diabasi porta al potenziamento delle capacità di ogni allievo nel trovare la propria strada di operatore della salute, ascoltandone le doti. E sono doti che tutti hanno e che il Metodo Diabasi può rivelare.
  • Nessuno ha più tempo! Dispense didattiche che si possono anche leggere ma sopratutto guardare, dove appunto deve bastare un’occhiata rapida per capire cosa fare. Dispense che si Guardano.
  • Nessuno sa già tutto! Chi si forma a Diabasi vuole imparare, altrimenti non sarebbe lì. Tutti gli allievi sono trattati alla pari, l’insegnante colmerà le differenze con una presenza costante vicina ad ogni allievo. Tutor personale vicino all’allievo!
  • Nessuno è felice nella tristezza! “Tutti coloro che si occupano di insegnamento dovrebbero ricordare continuamente l’antico motto latino «ludendo docere», cioè «insegnare divertendo». Se si riesce infatti a inserire l’aspetto del «gioco» (nel senso dell’«interesse») eccitando così le motivazioni individuali e accendendo i cervelli, si riesce a moltiplicare in modo altissimo l’efficienza dell’informazione, dell’insegnamento, della comunicazione. Perché l’interessato «ci sta». È stimolato, partecipa, ricorda. E impara. Piero Angela, La macchina per pensare, 1983”. Il Metodo Diabasi insegna divertendosi.
  • Tutti desideriamo sentirci parte di un progetto! Infatti oggi gli operatori formati alla Scuola Diabasi con il Metodo Testato da Diabasi, sentono la sicurezza e la forza di sentirsi parte di un progetto, di una squadra nazionale.
  • Non è ancora perduto nell’uomo in desiderio di appartenere a qualcosa che vale!  Sentirsi capaci di proporre un massaggio “Metodo Diabasi” significa sentirsi parte di una speranza che porta l’uomo moderno a vivere serenamente, in benessere, in salute tutti gli stimoli che sono necessari alla felicità e  realizzazione di sè.
  • Nessuna tecnica è assoluta! Ogni tecnica di massaggio ha una sua storia, una sua teoria e una peculiare pratica. Non esiste una tecnica al mondo che risolve tutto, maggiori sono le conoscenze e le esperienze e maggiori saranno i risultati. Per questo il Metodo DIABASI insegna oltre 20 materie e non solo una.

Il Metodo Diabasi® è il frutto di anni di esperienza professionale nel Mondo della salute e del benessere e, in particolare, del mondo del Massaggio. Sono stati necessari 10 anni di test su centinaia di persone trattate con tutte le tecniche che oggi vengono insegnate a Diabasi. Abbiamo modificato ove necessario le tecniche classiche e cercato nel mondo tecniche che possano rappresentare il futuro.
Il Massaggio è la nostra vita.

EFFETTI DEL MASSAGGIO MAORI