EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Diventare Operatori di Massaggio Maori®

TUTELA DELL’OPERATORE DI MASSAGGIO MAORI® METODO DUILIO LA TEGOLA
Qualificarsi come operatori della tecnica di Massaggio Maori® Metodo Duilio La Tegola è percorso breve che comporta alcune conoscenze di ordine legale di protezione del marchio registrato e dell’esclusività della propria professionalità.

Formazione

  1. Si ottiene la certificazione a proporre la tecnica del Massaggio Maori® Metodo Duilio La Tegola quando in possesso di regolare attestato rilasciato dalla Scuola Diabasi e firmato dal Maestro.
  2. Il corso abilitante alla pratica del Massaggio Maori® Metodo Duilio La Tegola ha una durata di due giorni e può essere trasmesso solo da insegnanti certificati della Scuola Diabasi.
Esclusiva Professionale e Protezione del Marchio
Il Massaggio Maori® è un marchio registrato dal M° Duilio La Tegola.
L’allievo certificato con apposito corso avrà  l’autorizzazione di proporre, come operatore, la tecnica nella sede ove lavora.
Chiunque non abbia tale autorizzazione utilizza quindi illecitamente un marchio che non gli appartiene; il codice della proprietà industriale vieta a terzi non autorizzati l’utilizzo di un segno identico o simile per prodotti o servizi identici o affini.Vogliamo chiarire, perchè ci sono giunte molte richieste in tal senso, che l’attestato relativo al corso di Massaggio Maori® come marchio registrato rilasciato dalla scuola diabasi è nominativo!
Questo significa che l’attestato ha il nome dell’allievo che partecipa al corso e che egli è il solo che può praticare questa forma di trattamento proponendolo e pubblicizzandolo, NON avendo l’autorizzazione ad insegnarla ad altri.Qualora l’allievo dovesse essere in collaborazione con un centro benessere, estetico o spa, il centro avrà l’autorizzazione a proporre (solo l’allievo in possesso dell’attestato diabasi) e pubblicizzare il trattamento Maori fino a quando l’allievo certificato sarà in collaborazione con il centro stesso. Se l’allievo dovesse abbandonare la collaborazione il centro non sarà autorizzato a praticare o pubblicizzare il Massaggio Maori®.Qualora un centro desideri inserire nel suo menù il Massaggio Maori® Metodo Duilio La Tegola può richiedere al suo collaboratore l’obbligo di formazione per non incorrere così in eventuali pendenze legali.
Diabasi riconosce e certifica l’attestato in esclusiva solo a chi ha frequentato un corso della scuola Diabasi con il M° Duilio La Tegola o un insegnante autorizzato dalla Scuola Diabasi.
Quanto riferito rende solo l’allievo formato regolarmente e in possesso dell’attestato riconosciuto della Scuola Diabasi esclusivista nella pratica del Massaggio Maori® Metodo Duilio La Tegola.

DIVENTA MASSAGGIATORE CERTIFICATO DIABASI®!